Portiamo in Regione le tue richieste

Partecipa attivamente al Processo “Raccolta Istanze e Proposte per la Crescita delle Filiere Culturali, Turistiche e Artistiche in Regione Emilia-Romagna“. Che tu sia già un socio OCTAER, o che non lo sia, puoi esprimere le tue necessità e contribuire a raccogliere le REALI ISTANZE della tua Filiera.

Vogliamo condividere un’importante iniziativa che mira a promuovere la crescita delle filiere culturali, turistiche e artistiche nella nostra Regione.

In qualità di operatore delle filiere culturali, artistiche e turistiche, sarai parte integrante di questo processo che mira a rappresentare e difendere i nostri interessi comuni.

L’operazione che stiamo intraprendendo si suddivide in tre fasi fondamentali. 

  1. La prima fase consiste nella compilazione di un questionario dettagliato, progettato per raccogliere le tue opinioni, i tuoi fabbisogni e le tue proposte. Questo ci permetterà di ottenere un quadro completo delle sfide e delle opportunità che il nostro settore affronta.
  2. La seconda fase prevede un incontro con chi ha compilato il form, per analizzare insieme i risultati.
  3. Successivamente comunicheremo queste istanze alla Regione, chiedendo un confronto diretto con gli assessorati, con cui concorderemo le azioni necessarie -e per loro fattibili – in risposta alle richieste fatte da VOI.

È nostra intenzione raccogliere  almeno 100 voci significative attraverso tale questionario, che presenteremo ufficialmente durante l’incontro con gli assessori regionali. Ogni voce conta e contribuirà a plasmare il nostro futuro comune.

Qui trovi il Report dei risultati raccolti fino ad oggi (il documento si aggiorna in tempo reale)

Fai sentire la tua voce, esprimi le tue valutazioni e i tuoi bisogni